Al Mercato Sonato di Bologna torna il tradizionale mercatino di Natale il 23 dicembre 2021. Sarà una giornata bellissima in cui si potrà girare per le bancarelle e scegliere un regalo originale da regalare ad un proprio caro o ad un amico, grazie ai tanti espositori presenti.
in serata ci sarà anche dell'intrattenimento musicale grazie ad un dj set che farà da sottofondo alla passeggiata tra gli stand.
Cos'è il Mercato Sonato
Questo luogo si trova a pochi passi dal bellissimo centro di Bologna ed è il centro culturale del quartiere San Donato-San Vitale della città. Si svolgono sempre tanti eventi interessanti anche a scopo di riqualificazione della zona.
Si trova dentro l’ex-mercato rionale del quartiere ed è praticamente una piazza coperta, un luogo di incontro tra arti e mestieri.
Il programma dei mercatini di dicembre
Il programma prevede l'apertura dei mercatini dalle ore 14.00 e l'inizio del dj set la sera alle ore 21.30. Sarà a cura del progetto Settevoci, un progetto che a Castiglione di Sicilia si occupa di ecosostenibilità ed arte. Proporranno, infatti, anche le conserve preparate da loro con avocado, agrumi, oli vari e frutta secca.
Invece, alla consolle nello specifico ci saranno Cocotrambusto dj set (spaspassatura records, PanDisko), Jypsyjobs & Eye Drive Live set {tevoci, live dubbing soundz from sevenspaces), Uillo - Fi Mimmo di Salvo, Attila ed altri
Informazioni sui mercatini
Quando
23 dicembre 2021
Dove
Mercato Sonato
Orario
- dalle 14.30 mercatini
- alle 21.30 dj set
Prezzo
- ingresso gratuito con Tessera Arci fino alle 19.00
- ingresso con offerta libera con Tessera Arci dalle 21.30
- la prenotazione è obbligatoria