Pubblicato 
venerdì, 17 Dicembre 2021
Serena De Luca

Mercatino di Natale a Bologna in via San Giuseppe: tornano gli artigiani

In via San Giuseppe a Bologna, da venerdì 3 a venerdì 24 Dicembre 2021 si svolgerà l'imperdibile appuntamento con il meraviglioso Mercatino di Natale.

Tutti i giorni, dalle ore 10:00 alle ore 19:00 ad accogliere i visitatori, in una magica atmosfera natalizia ci saranno più di quaranta artigiani che offriranno tutti i loro prodotti, creazioni ottenute con passione e cura.

Potrete trovare tantissimi oggetti a tema Natalizio e se ancora non avete provveduto ai regali di Natale allora questo è il posto perfetto per voi.

I prodotti del Mercatino di Natale

Il Mercatino di Natale a Bologna è un evento ormai tradizionale che si svolge da vari anni, un luogo speciale in cui, nell'era del consumismo e della produzione in serie, ci sono artigiani che con amore e passione producono tutti i loro prodotti, che appunto sono unici.

Nel Mercatino di Natale di Via San Giuseppe, potrete trovare il maestro artigiano Andrea che produce speciali anelli, o Ilario che invece si occupa della confezione di zaini in tessuto serigrafati con disegni originali. Poi ancora Luca e Paolo, dei veri e propri artisti che trasformano il vetro e il rame in magnifiche sculture.

E poi ancora ci sarà lo spazio dedicato alla ceramica, alla pelletteria, bigiotteria, pittura, ocarine e tantissimo altro ancora.

Informazioni su Mercatino di Natale

Quando

Dal 3 al 24 Dicembre 2021

Dove

Via San Giuseppe Bologna

Orario

Dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Prezzo

Ingresso gratuito

Fonte immagine: Viaggiamo

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram