Pubblicato 
mercoledì, 15 Dicembre 2021
Serena De Luca

Mima Wonderland, il Natale 2021 a Milano Marittima con eventi, degustazioni e pista di pattinaggio su ghiaccio

Il Natale arriva anche a Milano Marittima a Ravenna, dove il 3 dicembre 2021 è stato inaugurato lo speciale Mima Wonderland ovvero il paese delle meraviglie, che per qualche tempo accoglierà gli ospiti nella magica atmosfera natalizia.

Al Mima Wonderland ci saranno tantissime attrazioni come il Christmas Grotto, la meravigliosa pista di pattinaggio, il mercatino gourmet e il cielo stellato del Christmas Universe allestito in onore del grande poeta Dante Alighieri.

Il magico mondo del Natale a Ravenna

Questa del 2021 sarà la seconda edizione del Mima Wonderland, un luogo magico soprattutto per i piccoli visitatori che potranno immergersi nel fantastico Mondo del Grotto, scoprire tutti gli angoli di esso e conoscere fantastici amici come le renne canterine.

Potranno anche partecipare al face painting e con l'aiuto degli elfi si potranno cimentare nella scrittura della letterina a Babbo Natale e consegnarla a lui stesso in persona. Ci sarà poi la pista di pattinaggio di circa 40 metri, il Trenino Christmas express, il presepe artistico, ma l'attrazione più suggestiva sarà sicuramente il Christmas Universe, ovvero una pioggia di stelle e galassie nei viali del centro. Uno spettacolo che sicuramente vi lascerà senza fiato.

Se volete trascorrere qualche giorno in un posto speciale, allora il Mima Wonderland fa al caso vostro, non mancate!

Informazioni su Mima Wonderland

Dove

Milano Marittima, Ravenna

Quando

Dal 3 dicembre 2021 al 9 Gennaio 2022

Orari

Prezzo

Contatti

Sito ufficiale

Fonte foto: Milano Marittima Life

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram