Pubblicato 
giovedì, 11 Novembre 2021
Serena De Luca

Natale a Bologna: mercatini di Santa Lucia al Portico dei Servi

Il periodo più magico dell'anno, ovvero il Natale, atteso con trepidazione dai più piccoli ma anche dagli adulti, sta arrivando e con esso a Bologna si rinnova lo speciale appuntamento con i Mercatini di Santa Lucia.

Un evento ormai da tradizione che ogni anno riscuote sempre un grandissimo successo attirando tantissimi visitatori. Per questa edizione gli stand si troveranno al Portico dei Servi, da poco restaurato, da venerdì 12 Novembre e fino a domenica 26 Dicembre 2021.

I Mercatini di Natale a Bologna

Nella bellissima cornice del Portico dei Servi a Bologna saranno allestiti i tanto attesi Mercatini di Natale, conosciuti anche come Antica Fiera di Santa Lucia ed in anticipo rispetto agli scorsi anni. Sarà un luogo speciale sia per i più piccini ma anche per gli adulti per trascorrere una giornata respirando la magica atmosfera del Natale e sognando ad occhi aperti.

Ai Mercatini di Natale di Bologna potrete trovare tantissime novità, speciali prodotti artigianali, addobbi, decorazioni ed oggetti natalizi, ma non solo perché ci saranno anche tantissimi e deliziosi dolcetti da gustare.

Informazioni su i Mercatini di Santa Lucia

Quando

Dal 12 Novembre al 26 Dicembre 2021

Dove

Strada Maggiore Bologna

Prezzo

Ingresso gratuito

Contatti

Pagina facebook

Fonte immagine: Walter Donegà

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram