Pubblicato 
mercoledì, 15 Dicembre 2021
Fabiana Bianchi

Mercatino di Natale a Bologna al mercato Sonato tra musica e prodotti ecosostenibili

Al Mercato Sonato di Bologna torna il tradizionale mercatino di Natale il 23 dicembre 2021. Sarà una giornata bellissima in cui si potrà girare per le bancarelle e scegliere un regalo originale da regalare ad un proprio caro o ad un amico, grazie ai tanti espositori presenti.

in serata ci sarà anche dell'intrattenimento musicale grazie ad un dj set che farà da sottofondo alla passeggiata tra gli stand.

Cos'è il Mercato Sonato

Questo luogo si trova a pochi passi dal bellissimo centro di Bologna ed è il centro culturale del quartiere San Donato-San Vitale della città. Si svolgono sempre tanti eventi interessanti anche a scopo di riqualificazione della zona.

Si trova dentro l’ex-mercato rionale del quartiere ed è praticamente una piazza coperta, un luogo di incontro tra arti e mestieri.

Il programma dei mercatini di dicembre

Il programma prevede l'apertura dei mercatini dalle ore 14.00 e l'inizio del dj set la sera alle ore 21.30. Sarà a cura del progetto Settevoci, un progetto che a Castiglione di Sicilia si occupa di ecosostenibilità ed arte. Proporranno, infatti, anche le conserve preparate da loro con avocado, agrumi, oli vari e frutta secca.

Invece, alla consolle nello specifico ci saranno Cocotrambusto dj set (spaspassatura records, PanDisko), Jypsyjobs & Eye Drive Live set {tevoci, live dubbing soundz from sevenspaces), Uillo - Fi Mimmo di Salvo, Attila ed altri

Informazioni sui mercatini

Quando

23 dicembre 2021

Dove

Mercato Sonato

Orario

Prezzo

Contatti

Pagina Facebook | Sito ufficiale

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram