"Il Cantastorie a domicilio" è questo il titolo della speciale iniziativa proposta dal Teatrino a Due Pollici di Bologna, organizzata per portare, nel vero senso della parola, il teatro di figura direttamente a casa vostra.
Così, a partire da venerdì 25 Giugno e fino a giovedì 15 Luglio 2021, nella tranquillità di un contesto abitativo e all'aperto potrete godervi lo spettacolo all'insegna della condivisione e del divertimento.
Il Cantastorie a domicilio a Bologna
Uno speciale progetto quello ideato dal Teatrino a due Pollici di Bologna, ovvero il Cantastorie a domicilio, per portare il teatro di figura vicino alle persone e che rientra nelle iniziative per Bologna Estate 2021.
Infatti, non sarete voi a raggiungere il teatro ma bensì quest'ultimo invaderà i luoghi di incontro come cortili e giardini condominiali, i quali diventeranno dei veri e propri palcoscenici che accoglieranno i teatrini dei burattinai, per spettacoli unici ed imperdibili.
Potrete quindi prenotare in modo del tutto gratuito un'attività tra quelle previste in programma come spettacoli di pupazzi, marionette, burattini, sagome, inviando un'email all'indirizzo indicato nello specchietto informativo.
L'evento si svolgerà con un piccolo gruppo di partecipanti ed in una struttura abitativa privata e all'aperto.
Informazioni su Cantastorie a domicilio
Quando
Dal 25 Giugno al 15 Luglio 2021
Dove
Quartieri, giardini condominiali di Bologna
Prezzo
Evento gratuito
Contatti
Pagina Facebook Il Cantastorie a domicilio | per informazioni: [email protected] | sito ufficiale Teatrino a due Pollici