Pubblicato 
giovedì, 20 Maggio 2021
Fabiana Bianchi

Myss Keta in concerto a Bologna al Dumbo per il Nova Festival

Dopo un anno e mezzo dall'ultimo concerto dal vivo, Myss Keta torna in concerto a Bologna al Dumbo nell'ambito del Nova Festival il 30 giugno 2021.

L'artista molto originale ed irriverente torna finalmente in tour e calcherà i palchi di diverse città, tra cui il capoluogo emiliano, insieme alla sua band dal nome molto particolare: DPCM. Si tratta di un gruppo strumentale che accompagna la voce di Miss Keta seguendola in tante tonalità ed in tutte le sue esplosioni. Il gruppo è formato da L I M al basso, alla chitarra Giungla e alla batteria elettronica Danila Guglielmi.

Il concerto d i Miss Keta con la DPCM Band

Per la prima volta, Miss Keta si esibirà presentando brani inediti dei suoi ultimi due album: "Il cielo non è un limite" e "Lato B". Il primo album è stato pubblicato verso la fine dell'anno scorso ed era una celebrazione dell'aria durante il periodo di lockdown, accusando il nostro mondo che sembrava essere precipitato nel Medioevo.

L'altro disco ha sonorità post-punk e darkwave ed è uscito nell'aprile di quest'anno, inaugurando la collaborazione con la DPCM Band. Nell'album, Myss Keta ci parla del suo punto di vista sul mondo contemporaneo seguendo una nuova strada artistica.

Informazioni sul concerto

Quando

30 giugno 2021

Dove

Dumbo, via Camillo Casarini 19

Orario

21.00

Prezzo

Fonte doto: blogsicilia.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram