Link In Park nel Giardino Lorusso a Bologna con eventi, workshop e laboratori

Presso il Giardino Pierfrancesco Lorusso a Bologna da domenica 29 Agosto e fino a domenica 5 Settembre 2021 si terrà un nuovo appuntamento dell’evento Link In Park, che si inserisce nel vasto cartellone di Bologna Estate 2021.
La rassegna è organizzata dall’associazione Link 2.0 in collaborazione con diverse realtà territoriali e grazie anche al contributo del ristorante La Svolta sarà allestita una speciale area food in cui potrete trovare tantissimi prodotti di origine biologica e a kilometro 0, con prodotti adatti anche per i vegani ed i vegetariani.
Gli spettacoli ed i concerti che sono in programma avranno inizio alle ore 20:30 e tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito.
Il programma
29 AgostoAppuntamento con Pierpaolo Capovilla e la sua Interiezioni, uno spettacolo tratto da Succubi e Supplizi, che riprende i temi della follia, dell’ideologia psichiatrica, della rivolta.
Musica dal Vivo con il live del duo Phoenix Can Die, tra alternative rock, moderna melodic techno e elettronica dei primi anni 2000.
4 SettembreSerata che trascorrerà tra musica, film e videogiochi degli anni ottanta, tra sonorità synth e retrowave con Mr. Fahrenheit aka Sor Braciola e Tape Recorder 3000 aka Pollo Loco.
5 SettembreAppuntamento con Dj Gruff e Gavino Murgia, un concerto tra musiche jazz, musiche tradizionali e campionamenti, basi e scratches.
Informazioni su Link In Park a Bologna
Quando
Dal 29 Agosto al 5 Settembre 2021
Dove
Giardino Pierfrancesco Lorusso, Via Lodovico Berti 2 – 40131 Bologna
Orario
20:30
Prezzo
Gratuito
Contatti
Comune di Bologna