Pubblicato 
sabato, 21 Agosto 2021
Serena De Luca

Laboratorio gratuito di arti circensi a Bologna per tutta la famiglia

Il 24 e 31 Agosto e il 14 Settembre 2021 si svolgerà La nave immaginaria, uno speciale laboratorio gratuito di arti circensi per tutta la famiglia. L'appuntamento per i tre giorni è al Giardino San Leonardo a Bologna, alle ore 17:30.

Sarà un'occasione speciale per le famiglie per trascorrere qualche ora di divertimento insieme ai propri figli e far conoscere loro tutti i segreti delle arti circensi. Sarà un appuntamento da non perdere.

La nave immaginaria: ecco come partecipare al laboratorio gratuito di arti circensi

Per tre giorni, tra il mese di agosto e di settembre 2021, i bambini dai 3 ai 13 anni, insieme alle loro famiglie avranno la possibilità di partecipare al progetto La nave immaginaria, ovvero un laboratorio gratuito di arti circensi, in cui gli ospiti saranno catapultati in un vero e proprio viaggio nel tempo, alla scoperta del mondo antico del circo e delle sue arti.

Infatti, attraverso giochi ed esercizi semplici e divertenti potranno conoscere l'acrobatica, la giocoleria, l'equilibrismo e le clownerie. Per poter partecipare sarà necessario effettuare la prenotazione mandando un'email oppure chiamando ai recapiti indicati nello specchietto informativo.

Informazioni sul laboratorio gratuito

Quando

24 e 31 Agosto e 14 settembre 2021

Dove

Giardino San Leonardo, Bologna

Orario

17:30

Prezzo

Gratuito

Contatti

Per le prenotazioni: [email protected] - 3280178208 | sito ufficiale La Nave immaginaria

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram