Pubblicato 
mercoledì, 14 Luglio 2021
Marialuisa La Pietra

La saga del Signore degli Anelli agli UCI Cinemas di Bologna per il 20° anniversario

In occasione del 20° anniversario dall’uscita del primo capito della Saga del “Signore degli Anelli” nelle multisale del Circuito Uci Cinemas di Bologna torna il capolavoro di Peter Jackson, tratto dai libri del grande J. R. R. Tolkien, in versione rimasterizzata 4K.

Il capolavoro del fantasy distribuito da Warner Bros e interpretato da un cast d’eccezione, che vede tra i suoi membri Ian McKellen, Elijah Wood, Viggo Mortensen, Sean Astin, Billy Boyd, Orlando Bloom, Sean Bean, Cate Blanchett, John Rhys-Davies, Hugo Weaving, Christopher Lee e Karl Urban, verrà proiettato nelle sale dal 22 luglio al 4 agosto 2021.

Un’estate con gli abitanti della Terra di Mezzo: le date

Per tutta l’estate le avventure degli abitanti della Terra di Mezzo accompagneranno i fan della saga del "Signore degli anelli”. Nel dettaglio:

Dal 22 al 26 luglio

Verrà proiettato sul grande schermo “Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello, il colossal vincitore di 4 premi Oscar.

Dal 27 al 30 luglio

Verrà proiettato il secondo capitolo della saga “Il Signore degli Anelli – Le due Torri”, vincitore di 2 premi Oscar.

Dal 31 luglio al 4 agosto

Si conclude l’omaggio alla saga con il terzo capitolo “Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re”, che vanta 11 premi Oscar.

Come acquistare i biglietti

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito UCI Cinemas. In alternativa, è possibile acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Informazioni sull'evento

Quando

Dal 22 luglio al 4 agosto 2021

Dove

Uci Cinemas di Bologna

Orari

Consultare il sito ufficiale per la programmazione

Prezzi

6,90 euro

Contatti

Sito ufficiale | La pagina ufficiale Facebook di UCI Cinemas | Call center al numero 892.960

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram