Villa Spada a Bologna, I Gradini dell’Arte con concerti e spettacoli teatrali
Si rinnova, per questo mese di Luglio 2021, lo speciale appuntamento con l’evento estivo I gradini dell’Arte all’interno del suggestivo Anfiteatro di Villa Spada a Bologna.
La rassegna, che rientra nel cartellone di Bologna Estate 2021, è curata da Tomax Teatro e proporrà una serie di spettacoli teatrali e musicali ad ingresso gratuito, grazie al contributo donato dal Quartiere Porto Saragozza.
L’appuntamento per i quattro spettacoli è alle ore 21:00 e sarà necessario effettuare la prenotazione sul sito ufficiale di Tomax Teatro riportato nello specchietto informativo. Nell’atto della prenotazione sarà necessario specificare se si è accompagnati da congiunti o da membri dello stesso nucleo familiare.
Il programma
15 LuglioStrade sui sassi con la regia di Amalia Rucco. In scena i 4 elementi, aria, acqua, fuoco e terra all’insegna di danze circensi intorno al mito dell’umanità.
Induo Band in concerto.
29 LuglioI giudizi degli altri lo spettacolo sulla salute mentale per la regia di Alice De Toma, per raccontare la storia di celebri artisti che hanno vissuto esperienze di manicomio, tra solitudine e bisogno di affetto.
7 SettembreDue vecchiette vanno al nord con Francesca Mazza e Angela Malfitano.
Informazioni su I gradini dell’arte a Bologna
Quando
15, 22, 29 Luglio e 7 Settembre 2021
Dove
Villa Spada, Via di Casaglia, 3, 40135 Bologna
Orario
Ore 21:00
Prezzo
Gratuito
Contatti
Informazioni: 3334783627 – info@tomaxteatro.it | per la prenotazione: Sito ufficiale Tomax Teatro