Pubblicato 
lunedì, 12 Luglio 2021
Serena De Luca

Villa Spada a Bologna, I Gradini dell'Arte con concerti e spettacoli teatrali

Si rinnova, per questo mese di Luglio 2021, lo speciale appuntamento con l'evento estivo I gradini dell'Arte all'interno del suggestivo Anfiteatro di Villa Spada a Bologna.

La rassegna, che rientra nel cartellone di Bologna Estate 2021, è curata da Tomax Teatro e proporrà una serie di spettacoli teatrali e musicali ad ingresso gratuito, grazie al contributo donato dal Quartiere Porto Saragozza.

L'appuntamento per i quattro spettacoli è alle ore 21:00 e sarà necessario effettuare la prenotazione sul sito ufficiale di Tomax Teatro riportato nello specchietto informativo. Nell'atto della prenotazione sarà necessario specificare se si è accompagnati da congiunti o da membri dello stesso nucleo familiare.

Il programma

15 Luglio

Strade sui sassi con la regia di Amalia Rucco. In scena i 4 elementi, aria, acqua, fuoco e terra all'insegna di danze circensi intorno al mito dell'umanità.

22 Luglio

Induo Band in concerto.

29 Luglio

I giudizi degli altri lo spettacolo sulla salute mentale per la regia di Alice De Toma, per raccontare la storia di celebri artisti che hanno vissuto esperienze di manicomio, tra solitudine e bisogno di affetto.

7 Settembre

Due vecchiette vanno al nord con Francesca Mazza e Angela Malfitano.

Informazioni su I gradini dell'arte a Bologna

Quando

15, 22, 29 Luglio e 7 Settembre 2021

Dove

Villa Spada, Via di Casaglia, 3, 40135 Bologna

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Gratuito

Contatti

Informazioni: 3334783627 – [email protected] | per la prenotazione: Sito ufficiale Tomax Teatro

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram