Pubblicato 
venerdì, 04 Giugno 2021
Serena De Luca

Passeggiate nei Musei di Bologna: un viaggio nel tempo e nello spazio

"Percorsi nel tempo e nello spazio nei musei di Bologna" si chiamano così gli eventi organizzati da venerdì 4 a giovedì 10 Giugno 2021, speciali appuntamenti che condurranno gli ospiti in uno speciale viaggio nel tempo e nello spazio tra i Musei di Bologna, all'insegna dell'arte e della cultura.

Scaricando l'app MuseOn potrete trovare tutti i percorsi dell'Istituzione Bologna Musei anche in lingua inglese. Potrete accedere ai contenuti gratuiti, inquadrando i codici QR che troverete presso i singoli Musei, altrimenti potrete trovarli sul sito ufficiale.

Potrete passeggiare all'interno dei Musei più belli di Bologna, scoprendo arte, curiosità e tanta storia. Insomma, un passo importante per i luoghi della cultura che finalmente dopo il lungo periodo di blocco e chiusura possono riprendere le loro attività in presenza e riaccogliere i visitatori, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid 19.

Gli altri eventi a Bologna

Oltre poi a questo speciale evento, ci sono tante altre attività in corso come la mostra Re-collecting. Morandi Racconta visitabile fino al 29 Agosto 2021, poi ancora Dante e la miniatura a Bologna al tempo di Oderisi da Gubbio e Franco Bolognese visitabile fino al ottobre 2021 e tantissime altre che potrete conoscere consultando il programma completo.

Il programma di percorsi nel tempo e nello spazio

Ecco alcuni dei percorsi che sono in programma per l'evento Percorsi nel tempo e nello spazio nei Musei di Bologna:

4 Giugno 2021

5 Giugno 2021

6 Giugno 2021

Per tutte le altre informazioni e per conoscere tutti gli eventi consultare il programma completo.

Informazioni sui Percorsi nel tempo e nello spazio Musei di Bologna

Quando

Dal 4 al 10 Giugno 2021

Dove

Nei Musei di Bologna

Prezzi

A partire dai 3 euro

Contatti

Sito ufficiale

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram