Pubblicato 
mercoledì, 29 Dicembre 2021
Fabiana Bianchi

Capodanno a Bologna con Neri Marcorè al Teatro EuropAuditorium: canterà i brani di grandi artisti

Venerdì 31 dicembre 2021 Neri Marcorè sarà al Teatro EuropAuditorium di Bologna per festeggiare il Capodanno con il suo coinvolgente show "Le mie canzoni altrui".

Si tratta di uno spettacolo in cui Marcorè vestirà i panni del cantante, probabilmente un aspetto che non in tanti conoscono di questo artista.

Sicuramente è noto al grande pubblico per le sue doti di conduttore ed anche di attore, perché ha recitato in diversi film, ma questa sua passione dedicata alla musica ha sempre fatto parte di lui. In realtà, prima ancora di diventare un personaggio della televisione, Marcorè ha vestito i panni del cantante e da pochi anni ha ripreso a percorrere questa via.

Gli artisti omaggiato nello spettacolo

Durante i suoi concerti, ed anche in questo spettacolo di Capodanno, ha interpretato le canzoni di diversi artisti italiani, soprattutto di cantautori. Nel suo repertorio troviamo le interpretazioni di:

Non solo, perché ci sarà spazio anche per i cantautori stranieri ed attraverserà tanti generi musicali dal pop al folk, passando per il rock. Uno spettacolo da non perdere.

Informazioni su Le mie canzoni altrui

Quando

31 dicembre 2021

Dove

Teatro EuropAuditorium, Piazza della Costituzione 4

Orario

21.00

Prezzi

Contatti

Sito Teatro EuropAuditorium

Norme anti-Covid

Green Pass rafforzato

Mascherina FFp2

Fonte foto: Balarm

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram