Venerdì 31 dicembre 2021 Neri Marcorè sarà al Teatro EuropAuditorium di Bologna per festeggiare il Capodanno con il suo coinvolgente show "Le mie canzoni altrui".
Si tratta di uno spettacolo in cui Marcorè vestirà i panni del cantante, probabilmente un aspetto che non in tanti conoscono di questo artista.
Sicuramente è noto al grande pubblico per le sue doti di conduttore ed anche di attore, perché ha recitato in diversi film, ma questa sua passione dedicata alla musica ha sempre fatto parte di lui. In realtà, prima ancora di diventare un personaggio della televisione, Marcorè ha vestito i panni del cantante e da pochi anni ha ripreso a percorrere questa via.
Gli artisti omaggiato nello spettacolo
Durante i suoi concerti, ed anche in questo spettacolo di Capodanno, ha interpretato le canzoni di diversi artisti italiani, soprattutto di cantautori. Nel suo repertorio troviamo le interpretazioni di:
- Fabrizio De Andrè
- Giorgio Gaber
- Gianmaria testa
Non solo, perché ci sarà spazio anche per i cantautori stranieri ed attraverserà tanti generi musicali dal pop al folk, passando per il rock. Uno spettacolo da non perdere.
Informazioni su Le mie canzoni altrui
Quando
31 dicembre 2021
Dove
Teatro EuropAuditorium, Piazza della Costituzione 4
Orario
21.00
Prezzi
- intero platea 49 euro
- intero balconata 38 euro
- under 12 platea 34 euro
- under 12 balconata 24,50 euro
Contatti
Norme anti-Covid
Green Pass rafforzato
Mascherina FFp2
Fonte foto: Balarm