Giovedì 22 e giovedì 29 luglio 2021 vanno in scena due nuovi spettacoli della rassegna EsTaG a Granarolo dell'Emilia, in provincia di Bologna, nell’Arena dell’istituto comprensivo di Granarolo.
Si tratta di una kermesse che vuole dare nuova vita alle location in cui viene ospitata e far riprendere il mondo dell'arte e dello spettacolo che è stato tanto abbattuto dalla pandemia ancora in corso.
Le due rappresentazioni che potremo vedere a luglio sono "Coppie - Un medley" e "This is my life". Vediamo insieme di cosa si tratta.
Il programma di EsTag
Giovedì 22 luglio
La Compagnia Streben mette in scena "Coppie - Un medley" interpretato da Alessia De Pasquale e Filippo Marchi con la regia di Filippo Marchi.
La particolare vicenda racconta di una coppia che torna a teatro dopo tanto tempo e si trova sorprendentemente catapultata sul palco durante la rappresentazione che sembra narrare proprio la vicenda dell'uomo e della donna coinvolti. Una situazione che si rivelerà essere tragicomica tra incomprensioni e litigi domestici.
Giovedì 29 luglio
Lo spettacolo "Thi is my life" di e con Drag Calypso ripercorre le tappe più importanti della carriera di Miss Drag Queen Emilia Romagna raccontandoci soprattutto cosa c'è dietro una carriera artistica di questo tipo e quanta arte è necessaria nel mondo delle Drag Queen. Le ospiti sono Asi@, Helena, Cristina ColBottom, Candy Dash, amiche della protagonista. La Compagna Streben si rifa al gioco delle parti e sul dinamismo scenico.
Come prenotare
Per prenotare il proprio posto per gli spettacoli si deve compilare il modulo online.
Informazioni sugli spettacoli
Quando
22 e 29 luglio 2021
Dove
Arena dell’istituto comprensivo di Granarolo, via Paolo Borsellino
Orario
21.15
Prezzo
12 euro, pagamento in loco (preferenza per il pagamento elettronico)
Contatti
Fonte foto: Compagnia Streben