Nell'Arena Joe Strummer, a Bologna, il 7 Luglio del 2022 alle ore 18:45 si svolgerà l'incredibile appuntamento con il concerto degli Iron Maiden, il famoso gruppo musicale heavy metal britannico che si formò a Londra nel lontano 1975.
L'evento, che era stato già programmato il 20 Luglio del 2020, nell'ambito della rassegna Bologna Sonic Park, a causa dell'emergenza sanitaria è stato successivamente posticipato al 24 Giugno 2021, e adesso subisce un ulteriore rinvio, questa volta a luglio dell'anno prossimo, ma ovviamente tutti i biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
Iron Maiden in concerto a Bologna
Se siete appassionati di musica, soprattutto del genere heavy metal, allora non potete assolutamente perdervi l'appuntamento con il concerto degli Iron Maiden a Bologna. Il gruppo si esibirà nell'Arena Joe Strummer o Arena Parco Nord.
Formatisi ben quarantasei anni fa, nel 1975, a Londra, e con più di 30 album pubblicati, gli Iron Maiden sono considerati uno tra i gruppi più influenti al mondo del genere heavy metal.
Attualmente il gruppo è formato da Bruce Dickinson voce, Dave Murray, Adrian Smith e Janick Gers alla chitarra ritmica e solista, Steve Harris al basso e Nicko McBrain alla batteria.
Informazioni su Iron Maiden a Bologna
Quando
7 Luglio 2022
Dove
Arena Joe Strummer, Via Stalingrado, 81, 40127 Bologna
Orario
18:45
Prezzo
- Posto unico 92 euro
- Acquista i biglietti su Ticketone
Contatti
Per i biglietti: Ticketone