Angelo Duro a The Space: Scopri Io sono la fine del mondo stasera!

Contenuti dell'articolo

evento speciale al cinema the space

Il cinema The Space di viale Europa inaugura il nuovo anno con un evento unico. Questa sera, alle ore 21:00, si terrà la proiezione in anteprima di ‘Io sono la fine del mondo’, un film diretto da Gennaro Nunziante. Per l’occasione, il protagonista Angelo Duro sarà presente in sala per interagire con il pubblico prima dell’inizio della visione.

il debutto cinematografico di angelo duro

Angelo Duro, comico emergente del panorama italiano, farà il suo debutto da protagonista in un film dopo aver partecipato nel 2016 alla pellicola ‘Tiramisù’, diretta da Fabio De Luigi. La trama ruota attorno alla difficile relazione con i genitori, ora non più autosufficienti. La motivazione principale per cui il protagonista accetta la richiesta della sorella è racchiusa in una frase che esprime il desiderio di non avere rimpianti nella vita.

il personaggio e la sua evoluzione

Il personaggio di Angelo Duro è impegnato in un percorso di vendetta contro coloro che rappresentano i ‘peggiori nemici’ della sua infanzia. Questa descrizione riflette perfettamente il suo stile comico, privo di schemi tradizionali e in totale antitesi con il buonismo. L’ultimo spettacolo teatrale di Duro, ‘Sono cambiato’, ha riscosso un grandissimo successo, registrando una serie di sold out.

il cast e le informazioni sul film

Il film rientra nel catalogo di Vision Distribution e sarà disponibile in tutte le sale a partire da giovedì 9 gennaio. Accanto ad Angelo Duro, il cast include nomi noti del panorama cinematografico italiano, tra cui:

  • Giorgio Colangeli
  • Matilde Piana
  • Marilù Pipitone
  • Evelyn Famà