Pubblicato 
sabato, 03 Luglio 2021
Serena De Luca

The Chemical Brothers in concerto a Bologna all'Arena Joe Strummer

Nell'Arena Joe Strummer, conosciuta anche come Arena Nord, a Bologna, il giorno 9 Luglio del 2022 si svolgerà l'attesissimo concerto dei The Chemical Brothers, il famoso duo britannico di musica elettronica.

Nell'ambito della rassegna Bologna Sonic Park, l'evento avrebbe dovuto svolgersi l'11 Luglio del 2020, poi a causa del periodo incerto dovuto al Coronavirus e all'emergenza sanitaria è stato nuovamente rinviato prima al 25 Giugno 2021 ed infine a luglio del prossimo anno.

Ovviamente vi facciamo presente che i biglietti già acquistati restano validi anche per la nuova data del concerto.

The Chemical Brothers in concerto a Bologna

Sabato 9 Luglio 2022 non potete assolutamente mancare all'incredibile concerto dei The Chemical Brother che si svolgerà all'Arena Joe Strummer, o Arena Nord, a Bologna.

Il duo si formò nel 1992 quando Ed Simons e Tom Rowlands si conobbero all'Università di Manchester e decisero di fare musica insieme. Il successo per loro è incredibile, sono infatti considerati i maggiori esponenti del big beat, un genere di musica elettronica e nei loro sedici album pubblicati fanno uso di breakbeat.

Insomma, non potete assolutamente perdere questo appuntamento per una serata tra divertimento, musica e per uno show davvero incredibile.

Informazioni su The Chemical Brother in Concerto

Quando

9 Luglio 2022

Dove

Arena Joe Strummer, Via Stalingrado, 81, 40127 Bologna

Orario

21:30

Prezzo

Contatti

Ticketone

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram