Pubblicato 
venerdì, 11 Giugno 2021
Serena De Luca

Sfera Ebbasta in concerto all'Unipol Arena con il Famoso Tour

Famosissimo tra i più giovani, il rapper italiano Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti, ritorna finalmente con i concerti dal vivo dopo il blocco che il settore della musica ha subito durante la pandemia.

Proprio oggi, infatti, in occasione dell'uscita del suo nuovo album, sono state rese note le date live prodotte da Trident Music in collaborazione con Thaurus. Il cantante di Sesto San Giovanni si esibirà dal vivo anche a Bologna, in particolare all'Unipol Arena con il suo fantastico Famoso Tour.

Uno show tra musica e divertimento

L'appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della musica del rapper Sfera Ebbasta è fissato per il 20 Settembre 2021 e i biglietti sono già acquistabili sul sito Ticketone.

Sarà un concerto imperdibile che la Trident Music trasformerà in un vero e proprio show, cucito addosso a Sfera Ebbasta e che vi farà trascorrere una serata speciale tra musica e divertimento.

Inoltre, nel caso in cui il concerto non potrà svolgersi a causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus, gli organizzatori si impegneranno a garantire al pubblico il rimborso dei biglietti acquistati e della relativa prevendita.

Informazioni su Sfera Ebbasta in concerto

Quando

20 Settembre 2021

Dove

Unipol Arena, Via Gino Cervi, 40033 Casalecchio di Reno, Bologna

Orario

21:00

Prezzo

Fonte immagine: Ermes

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram