Pubblicato 
giovedì, 27 Maggio 2021
Fabiana Bianchi

Sciopero a Bologna 1 giugno 2021: orari di Tper

I mezzi di trasporto di Bologna aderiscono allo sciopero nazionale del trasporto previsto per martedì 1 giugno 2021 e potrebbero esserci disagi e rallentamenti durante il servizio.

Lo sciopero è di 24 ore ed è indetto dalle sigle FILT-CGIL, FIT-CISL, UIL-TRASPORTI, FAISA-CISAL, UGL-FNA e USB, coinvolgendo il personale dell'azienda Tper.

Le motivazioni risiedono nel rinnovo del CCNL Autotranvieri, scaduto da più di tre anni.

Orari dello sciopero

Si svolgerà dalle 8.30 alle 16.30 e dalle 19.30 fino a fine servizio, dunque non saranno garantiti i mezzi del servizio urbano, suburbano ed extraurbano. Verranno garantite solo le corse dal capolinea centrale dirette alla periferia e nel percorso inverso, che sono in servizio dalle 8.15 alle 19.15.

Per i mezzi urbani, suburbani ed extraurbani del bacino di Bologna saranno garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 8.15 al mattino e fino alle ore 19.15 alla sera.

Si potrà parlare con un operatore, per avere info sullo sciopero, chiamando al call-center al numero 051-290290.

Fonte foto: motori.quotidiano.net

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram