Pubblicato 
martedì, 12 Ottobre 2021
Marialuisa La Pietra

Roberto Bolle and Friends a Bologna al Teatro EuropAuditorium

AryeDanza srl e EuropAuditorium hanno comunicato che, a causa del prolungamento delle norme sui teatri legati all’emergenza pandemica, lo spettacolo “Roberto Bolle and friends” a Bologna viene riprogrammato all'11, 12 e 13 febbraio 2022. 

I biglietti già acquistati in precedenza saranno validi per le nuove repliche. 

Lo spettacolo con le sta internazionali

Sarà un’occasione imperdibile per vedere sullo stesso palco Roberto Bolle con star internazionali della danza, ricreando un’atmosfera magica che celebra la bellezza e l’eleganza della danza.

Insomma, saranno 3 giornate per “viaggiare” attraverso stili e scuole differenti con i più importanti ballerini del mondo.

In attesa del programma aggiornato della nuova riprogrammazione, possiamo ricordare la varietà del repertorio proposto negli ultimi anni dal ballerino. Il repertorio portato in scena da Bolle and Friends infatti varia dal classico al contemporaneo, come il passo a due del Cigno Nero o il "Don Chisciotte" e il "Corsaro", alternando per l'appunto brani classici ad altri più di epoca moderna.

Bolle alla sbarra

Roberto Bolle può vantare una grande carriera: primo ballerino al mondo ad essere contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell'American Ballet Theatre di New York. Inoltre, è stato Guest Artist al Royal Ballet. Insomma, un talento innato della danza!

Eppure, come ha dichiarato il ballerino qualche anno fa, dopo ogni trionfo ci si rialza ogni mattina con la consapevolezza di dover ricominciare da capo, dalla sbarra, dove ci si "confronta con se stessi".

Informazioni sull'evento

Quando

Dall'11 al 13 febbraio 2022

Dove

Teatro EuropAditorium, Piazza della Costituzione, 4, 40128 Bologna (BO)

Orari

Prezzi

Contatti e informazioni

Sito ufficiale

Fonte foto: Donna10

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram