Pubblicato 
venerdì, 11 Giugno 2021
Marialuisa La Pietra

Quattro Zampe in Fiera a Bologna con i nostri amici cani e gatti

Un intero week end dedicato agli amici a 4 zampe e ai loro padroni: arriva a Bologna, per la prima volta, Quattrozampeinfiera, dal 19 al 20 giugno 2021 (dalle h 10 alle h 20), la fiera dedicata a cani e gatti. Il Parco Nord, che ospiterà l’evento, si trasformerà per l’occasione in un “pet park” dove gli umani potranno cimentarsi con gli animali in diverse attività sportive, educative o fare delle passeggiate/sfilate.

Quattrozampeinfiera, l’intrattenimento formativo per gli amici dell’uomo

Ma Quattrozampeinfiera non sarà solo una fiera, bensì un momento di intrattenimento educativo per il mondo animale ed umano. L’edutaiment sarà difatti il fi-rouge dei due giorni della fiera nello spirito di un’esperienza ludica ma formativa.

Quattrozampeinfiera si rivolge, inoltre, anche a chi stia cercando un cane o un gatto da adottare. Associazioni ed allevatori saranno presenti per sensibilizzare alla lotta contro l’abbandono. Infine, per chi voglia approfittarne, il grande prato verde consente di poter pranzare “open air” in completo relax.

Informazioni sull'evento

Quando

Dal 19 al 20 giugno 2021

Dove

Parco Nord

Orari

Dalle 10 alle 20

Prezzi

Contatti e informazioni

Sito ufficiale| Pagina Facebook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram