Pubblicato 
martedì, 06 Luglio 2021
Serena De Luca

Manu Chao Tribute Band in concerto a Villa Angeletti al BologninAlive

Sabato 10 Luglio 2021 alle ore 21:00 non potete assolutamente mancare all'evento Manu Chao night con i King Kong Five. Il concerto si svolgerà nel parco di Villa Angeletti nell'ambito della rassegna BolognainAlive iniziata lo scorso 10 giugno 2021.

La tribute band dedicherà quindi il concerto interamente a Manu Chao, nome d'arte di Josè Manuel Arturo Ortega, un cantautore e chitarrista francese del genere reggae e musica latinoamericana.

Manu Chao Tribute band in concerto a Bologna

Se siete appassionati della musica latinoamerica e del genere reggae allora non potete mancare al concerto gratuito che si svolgerà sabato nel parco di Villa Angeletti a Bologna con la tribute band di Manu Chao.

La band nasce da un'idea di EI V, ovvero il cantante di The Gardenhouse insieme a Massimo Magnani al basso e Gianluca Schiavon alla batteria, componenti degli Skiantos, Frank Nemola trombettista e con Pablito la Ganga.

Un grande schermo sarà posizionato alle spalle della band e vi permetterà di conoscere i contenuti inediti dei tour dell'artista francese. I King Kong Five sono pronti a farvi sognare con il meglio delle interpretazioni live di Manu Chao.

Informazioni su Manu Chao tribute band in concerto

Quando

10 Luglio 2021

Dove

Parco di Villa Angeletti, Via de' Carracci 65 - Bologna

Orario

21:00

Prezzo

Gratuito

Contatti

Evento facebook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram