Pubblicato 
lunedì, 19 Luglio 2021
Fabiana Bianchi

Maneskin in concerto all'Unipol Arena di Bologna

I Maneskin sono il gruppo italiano del momento che sta avendo un successo incredibile in tutto il mondo ed il 20 marzo 2022 saranno in concerto anche all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, vicino Bologna.

Il gruppo rock romano è composto da quattro ragazzi giovanissimi, appena ventenni, che hanno vinto il Festival di Sanremo 2021 ed anche l'Eurovision Song Contest poche settimane dopo. Il loro successo sta attraversando l'Europa e non solo ed il loro rock dinamico e vivace ha colpito persone di tutte le età.

Nel concerto proporranno sicuramente la canzone vincitrice dei due festival, "Zitti e buoni", ma anche altri brani dell'album Teatro d'ira - Vol. I, il loro secondo disco in studio.

I Maneskin, dall'Italia al successo internazionale

I Maneskin hanno all'attivo due album, "Il ballo della vita" e "Teatro d'ira - Vol. I" e diversi singoli tratti proprio da questi due dischi hanno scalato le classifiche.

La loro storia di successo inizia del 2017 con il secondo posto ad X-Factor. Parallelamente al contest musicale hanno pubblicato l'EP Chosen, a cui hanno fatto seguito i due album citati. I loro successi più famosi di quegli anni sono "Morirò da re", "Torna a casa", mentre ultimamente sono amati da molti più fan anche per brani in inglese come "Fear for nobody" e "I wanna be your slave".

Informazioni sul concerto dei Maneskin

Quando

20 marzo 2022

Dove

Unipol Arena, via Gino Cervi - 40033 Casalecchio di Reno (BO)

Orario

21.00

Prezzi

Info

Sito Unipol Arena

Credit foto: Maneskin (Wikipedia)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram