Pubblicato 
giovedì, 18 Novembre 2021
Serena De Luca

Carmen Consoli in concerto a Bologna al Teatro Duse con Volevo fare la rockstar

Mercoledì 24 Novembre 2021 alle ore 21:00 nel meraviglioso Teatro Duse di Bologna si svolgerà l'atteso ed imperdibile appuntamento con lo spettacolo musicale della grande Carmen Consoli.

La grande artista, dopo il periodo di pandemia e il conseguente annullamento dei suoi concerti, torna a far ascoltare i suoi incredibili testi e la sua stupenda voce in giro in Italia e dal vivo con il tour Volevo fare la rockstar.

Volevo fare la rockstar

Lo spettacolo di Carmen Consoli avrà uno stampo prettamente teatrale, sarà infatti costituito da 3 atti ed introdotto da un Prologo, questo sarà un momento davvero importante perché permetterà all'artista di ritrovare il contatto diretto con il pubblico, bloccato a due anni fa.

Il primo atto è intitolato Sogno intermittente proprio dedicato al nuovo e poetico album Volevo fare la rockstar, in cui la cantante racconta le sue paure e le sue speranze.

Il secondo atto è invece intitolato Gli anni mediamente isterici che sarà rappresentato dal repertorio graffiante e grintoso dell'artista.

Il terzo ed ultimo atto è intitolato L'amicizia e sarà interamente dedicato al pubblico, con i successi più dìbelli dell'artista.

Informazioni su Carmen Consoli in concerto

Quando

24 Novembre 2021

Dove

Teatro Duse, Via Cartoleria 42, 40124, Bologna

Orario

Ore 21:00

Prezzo

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram