Pubblicato 
domenica, 13 Giugno 2021
Serena De Luca

La Collina delle Meraviglie a Bologna con incontri ed eventi nella natura

Terza edizione dell'evento La Collina delle Meraviglie a Bologna, la rassegna speciale organizzata dall'associazione culturale Dalla Terra in Su, che si propone di valorizzare il territorio dei Colli felsinei. Il primo appuntamento è per oggi 13 Giugno ma la rassegna durerà fino alla metà del mese di settembre 2021.

Sarà un'occasione di condivisione, di confronto, nonché di incontro, grazie a tutti gli ospiti che vi prenderanno parte, sullo sfondo delle colline al tramonto e gustando anche un ottimo vino.

La Collina delle Meraviglie a Bologna

Tante saranno le attività pensate per La Collina delle Meraviglie a Bologna adatte sia agli adulti che ai bambini e che vi accompagneranno per tutta l'estate 2021.

La rassegna parte il 13 Giugno 2021 e il programma è davvero ricco di eventi, tra cui: Gli incontri con l’autore, speciali appuntamenti in cui alcuni autori presenteranno i proprio libri e poi gli Speaker’s Corner, ovvero conversazioni della durata di circa 60 minuti con personaggi importanti del panorama cittadino.

In programma anche i percorsi degustativi di Fabio Giavedoni, le bellissime gite in bicicletta per il centro della città e poi ancora le passeggiate al tramonto e quelle musicali, e i Roulotte Spritz che vi condurrà alla scoperta di alcune Onlus della regione. Tutti i giorni ci sarà una piccola biblioteca di book crossing per grandi e piccoli, mercatini e tanto altro. La prenotazione agli eventi è consigliata.

Il programma

Ecco il programma di alcuni degli eventi previsti per la terza edizione di La Collina delle Meraviglie a Bologna.

Gli incontri con l'autore

Speaker's Corner

Fotografia

Scrivere e sudare

Talento

Comicità

Passeggiate al tramonto

Passeggiate musicali

Per il programma completo consultare il sito ufficiale di Collina delle Meraviglie.

Informazioni su La collina delle meraviglie a Bologna

Quando

Dal 13 Giugno e fino a Settembre 2021

Dove

Vai Sabbiuno 6, Bologna

Orario

A partire dalle 11:00

Prezzo

Gli eventi sono gratuiti, eccetto quando specificato

Contatti

Sito ufficiale Collina delle Meraviglie | per la prenotazione 3284766980 - 3491717883 (anche whatsapp)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram