Pubblicato 
lunedì, 05 Luglio 2021
Fabiana Bianchi

Italia-Spagna su maxischermo al Parco di Villa Angeletti a Bologna

In tutte le città del nostro paese, compresa Bologna, sale la fibrillazione per la partita Italia-Spagna di martedì 6 luglio 2021 che vedrà scontrarsi le due grandi nazionali in occasione della semifinale degli Europei.

In città si potrà vedere la partita anche in modo speciale grazie al maxischermo installato al Parco Angeletti nell'ambito della rassegna BologninAlive, la kermesse con tanti eventi gratuiti per tutta l'estate tra concerti e spettacoli da non perdere.

Anche la partita sarà sicuramente un evento imperdibile che avvicinerà gli italiani in un sentimento di maggiore unità con il tifo che si alzerà da ogni città per spingere i nostri Azzurri alla finale.

Area relax con cocktail e pizze

Durante la serata ci si potrà rinfrescare anche con i cocktail e le birre e si potranno gustare pizze e crescentine, sedendosi sulle gradinate dell'Anfiteatro oppure nell'area relax dove ci sono sedie e tavoli.

Ricordiamo che è possibile vedere Italia-Spagna anche nei pub e nei locali di Bologna.

Prenotazioni

Per le partite di calcio non verranno accettate le prenotazioni.

Informazioni sulla serata

Quando

6 luglio 2021

Dove

Parco Angeletti, Via de' Carracci 65 

Orario

Prezzo

gratis

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram