Pubblicato 
domenica, 11 Luglio 2021
Serena De Luca

Italia-Inghilterra gratis all'Uci Cinemas Romagna a Savignano: come prenotare

L'attesissimo giorno è arrivato, stasera, domenica 11 Luglio 2021 alle ore 21:00 allo stadio Wembley di Londra, si giocherà la finalissima degli Europei 2020. Protagoniste del match finale saranno l'Italia e l'Inghilterra e solo una di loro due si aggiudicherà il titolo di campioni d'Europa.

Come per quelle precedenti, la partita potrà essere seguita in diretta su Rai 1, su Sky e in streaming, in particolare sulle piattaforme Rai Play e Sky Go, altrimenti potrete scegliere di seguire la competizione all'Uci Cinemas di Savignano, in Emilia Romagna.

Italia-Inghilterra all'Uci Cinemas a Savignano

L'Uci Cinemas Romagna a Savignano trasmetterà gratuitamente la finale degli Europei 2020, la super attesa partita tra la nazionale Italiana e la nazionale Inglese.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti e potrete prenotare direttamente al cinema o sul sito ufficiale, successivamente, per accedere in sala bisognerà mostrare la ricevuta di prenotazione che vi è stata mandata tramite email.

Inoltre, il bar all'interno della struttura metterà a disposizione uno speciale Menù azzurri a 4,90 euro, composto da Popcorn o Chipz o Fingerz + Monster o Birra Nastro Azzurro o Coca Cola (50 cl).

Informazioni su Italia - Inghilterra all'Uci Cinemas a Savignano

Quando

11 Luglio 2021

Dove

Uci Cinemas Romagna, Piazza Metropolis, 47039 Savignano sul Rubicone

Orario

Appuntamento 15 minuti prima dell'inizio della partita

Prezzo

Gratuito

Contatti

Sito Ufficiale Uci Cinemas

Credit Foto: Getty Images

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram