Pubblicato 
sabato, 17 Luglio 2021
Fabiana Bianchi

Gli spettacoli teatrali di EsTaG a Granarolo dell'Emilia

Giovedì 22 e giovedì 29 luglio 2021 vanno in scena due nuovi spettacoli della rassegna EsTaG a Granarolo dell'Emilia, in provincia di Bologna, nell’Arena dell’istituto comprensivo di Granarolo.

Si tratta di una kermesse che vuole dare nuova vita alle location in cui viene ospitata e far riprendere il mondo dell'arte e dello spettacolo che è stato tanto abbattuto dalla pandemia ancora in corso.

Le due rappresentazioni che potremo vedere a luglio sono "Coppie - Un medley" e "This is my life". Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il programma di EsTag

Giovedì 22 luglio

La Compagnia Streben mette in scena "Coppie - Un medley" interpretato da Alessia De Pasquale e Filippo Marchi con la regia di Filippo Marchi.

La particolare vicenda racconta di una coppia che torna a teatro dopo tanto tempo e si trova sorprendentemente catapultata sul palco durante la rappresentazione che sembra narrare proprio la vicenda dell'uomo e della donna coinvolti. Una situazione che si rivelerà essere tragicomica tra incomprensioni e litigi domestici.

Giovedì 29 luglio

Lo spettacolo "Thi is my life" di e con Drag Calypso ripercorre le tappe più importanti della carriera di Miss Drag Queen Emilia Romagna raccontandoci soprattutto cosa c'è dietro una carriera artistica di questo tipo e quanta arte è necessaria nel mondo delle Drag Queen. Le ospiti sono Asi@, Helena, Cristina ColBottom, Candy Dash, amiche della protagonista. La Compagna Streben si rifa al gioco delle parti e sul dinamismo scenico.

Come prenotare

Per prenotare il proprio posto per gli spettacoli si deve compilare il modulo online.

Informazioni sugli spettacoli

Quando

22 e 29 luglio 2021

Dove

Arena dell’istituto comprensivo di Granarolo, via Paolo Borsellino

Orario

21.15

Prezzo

12 euro, pagamento in loco (preferenza per il pagamento elettronico)

Contatti

Sito Ufficiale

Fonte foto: Compagnia Streben

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram