Pubblicato 
lunedì, 15 Novembre 2021
Serena De Luca

Gianni Morandi in concerto a Bologna al Teatro Duse con Stasera gioco in casa

Al Teatro Duse di Bologna si esibirà in concerto con Stasera gioco in casa il grandissimo artista Gianni Morandi, un appuntamento speciale che lo porterà a cantare nel meraviglioso teatro della sua città, in cui ben 55 anni fa, nel 1964, si esibì per la prima volta.

Sarà uno spettacolo intenso e speciale anche perché Stasera gioco in casa non è soltanto il titolo dello show ma anche il titolo del nuovo brano che è stato scritto da Paolo Antonacci, ovvero il nipote di Morandi e figlio di Marianna e Biagio Antonacci. Insomma, un'immensa gioia e soddisfazione per l'artista, queste le sue parole:

Non avrei mai pensato un giorno che avrei cantato un brano di mio nipote. Paolo ha un grande talento per la scrittura e sono davvero molto contento che abbia voluto scrivere una canzone per me e sarà anche molto emozionante cantarla davanti alla mia famiglia.

Lo spettacolo di Gianni Morandi

A partire da mercoledì 19 Gennaio e fino a mercoledì 9 Febbraio 2022, sei saranno gli appuntamenti in cui il grande artista bolognese, Gianni Morandi, si esibirà in concerto con Stasera gioco in casa.

Amato da grandi e piccini e con più di 59 anni di carriera artistica, Gianni Morandi si classifica tra i più grandi artisti della musica leggera italiana. Grazie alla sua voce e al suo temperamento ha raggiunto successi incredibili vendendo più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo.

Lo spettacolo al Teatro Duse di Bologna sarà sicuramente un successo, non perdetelo!

Informazioni su concerto di Gianni Morandi

Quando

Dove

Teatro Duse, Via Cartoleria, 42, 40124 Bologna

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Contatti

Sito ufficiale

Fonte immagine: Angelo Trani

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram