Pubblicato 
lunedì, 21 Giugno 2021
Marialuisa La Pietra

Emma in concerto al Sequoie Music Park di Bologna con il Fortuna Tour

Dopo continui rinvii a causa dell’emergenza pandemica, è stato riprogrammato al 12 luglio 2021 il concerto di Emma Marrone, al Sequoie Music Park di Bologna, con il Fortuna Tour.

La scaletta del Fortuna Tour

I fans di Emma Marrone potranno dal vivo riascoltare i più grandi successi della cantante in 10 anni di carriera, come "Amami", "Mi parli piano", "La mia città", "Cercavo amore", "Io sono bella", "Fortuna" e tanti altri.

Sconti e promozioni per il fortuna live

Tutti i possessori dei biglietti acquistati per il live di Bologna della cantante Emma Marrone dovranno eseguire la procedura di check-in.

Per agevolare il pubblico dei concerti, Friends & Partner ha rinnovato una partnership con l’azienda dei trasporti ferroviari Trenitalia concedendo uno scontro del 30% sul prezzo base del biglietto per coloro che prenderanno un treno intercicy, freccia o un intercity notte per raggiungere Bologna in treno in occasione del concerto.

Restano valide le norme di distanziamento sociale per il contenimento del contagio.

Informazioni sull'evento

Quando

12 luglio 2021

Dove

Sequoie Music Park di Bologna, Parco Caserme Rosse

Orario

Alle 21

Contatti e informazioni

Sito Friendsandpartners

Fonte foto: Youmovies.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram