A partire da sabato 29 Maggio e fino a domenica 3 Ottobre 2021 si rinnova un altro speciale appuntamento con Crinali, la rassegna gratuita di eventi che vi permetterà di andare alla scoperta dell'Appennino Bolognese e non solo.
Il ricchissimo programma di eventi pensato per questa nuova edizione avrà come obiettivo principale quello di focalizzare l'attenzione degli ospiti sul paesaggio che ci circonda, sulle emergenze naturali e culturali del territorio.
Crinali a Bologna
Se siete amanti della natura e dell'arte allora non potete perdere gli eventi organizzati per Crinali 2021 a Bologna. La rassegna infatti, vi permetterà di percorrere e conoscere i meravigliosi itinerari immersi nel verde e nel corso di queste passeggiate suggestive potrete incontrare, senza alcun preavviso, i vari artisti tra cui musicisti, attori, cantanti e poeti che appunto si esibiranno per voi.
Sarà un'esperienza davvero meravigliosa, capace di unire l'arte alla natura e permettendovi di scoprire alcuni cammini tra cui Alta Via dei Parchi, Via della Lana e della Seta, Via degli Dei, Via Mater Dei, Via Piccola Cassia, Cammino di Sant'Antonio e tanti altri.
Come partecipare a Crinali a Bologna
La partecipazione agli eventi organizzati per Crinali Bologna è gratuita ma è necessario effettuare la prenotazione online sul sito indicato nello specchietto informativo.
Si potrà effettuare la prenotazione fino a 24 ore prima dell'evento, e 48 ore prima se si tratta di tour di domenica e lunedì. Una volta giunti sul luogo dell'evento sarà necessario mostrare il voucher o esibire l'avvenuta prenotazione su smartphone.
Il programma completo di tutti gli eventi è consultabile sul sito ufficiale.
Informazioni su Crinali a Bologna
Quando
Dal 29 Maggio al 3 Ottobre 2021
Dove
Diversi luoghi di Bologna
Prezzo
Evento gratuito