Pubblicato 
mercoledì, 23 Giugno 2021
Fabiana Bianchi

Brunori in concerto all'Unipol Arena di Bologna con il nuovo tour

Il cantautore calabrese Brunori Sas, nome d'arte di Dario Brunori, sarà in concerto a Bologna all'Unipol Arena il 20 novembre 2021.

Dopo una lunga assenza dai palchi a causa della pandemia da Coronavirus, anche Brunori tornerà finalmente ad esibirsi dal vivo come faranno tanti altri artisti, ridonando una nuova vita al mondo della musica e dell'arte in generale.

Brunori Sas riprenderà l'idea del tour nei palazzetti ed incanterà i suoi fan anche a Casalecchio di Reno, dove si trova appunto l'Unipol Arena, proponendo i suoi grandi successi.

Il cantautore ha pubblicato il suo primo album, Vol.1, nel 2009 e da più di dieci anni scrive testi e musica delle sue canzoni concentrandosi principalmente sull'amore, le paure, le difficoltà e le contraddizioni degli italiani.

Il suo ultimo disco, Cip! è stato pubblicato nel 2020 ed anticipava la tournée che purtroppo è stata sospesa per la pandemia. Il singolo che ha anticipato l'album si intitola "Al di là dell'amore" e ha riscosso un grande successo nel nostro paese e, nonostante il titolo, è dedicato alla politica.

Informazioni sul concerto di Brunori

Quando

30 novembre 2021

Dove

Unipol Arena, via Gino Cervi - 40033 Casalecchio di Reno (BO)

Orario

21.00

Prezzi

Info

Sito Unipol Arena

Fonte foto: quicosenza.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram