Pubblicato 
lunedì, 23 Agosto 2021
Fabiana Bianchi

Beer Brothers Village a Pianoro, Castenaso e San Lazzaro con birra artigianale e tanti eventi

In Emilia Romagna, precisamente a Pianoro, Castenaso e San Lazzaro in provincia di Bologna, si svolgerà il Beer Brothers Village con tanta birra artigianale, naturalmente, ma anche con musica, divertimento, artigianato locale, animazione, buon cibo e tanti eventi adatti a tutta la famiglia.

Gli appuntamenti sono nei tre comuni rispettivamente dal 2 al 5 settembre a Pianoro nell'ambito di Pianoro Estate, dal 9 al 12 settembre a Castenaso e dal 16 al 19 settembre 2021 a San Lazzaro.

Ogni appuntamento sarà ad ingresso gratuito, ma si pagheranno le singole pietanze che si intenderà consumare. Si sarà deliziati da tanti ottimi piatti come la puccia e le bombette pugliesi, i borlenghi ed i barbecue in stile americano, la pizza d'autore e gli arrosticini abruzzesi, il pesce fritto, le olive all'ascolana ed anche tante ricette per i vegani.

Le birre artigianali saranno selezionate dal Beer Brothers on the Road che ci farà assaggiare solo prodotti di alta qualità alla spina.

Non solo buon cibo, ma anche divertimento e relax

In ogni serata ci saranno musica dal vivo, spettacoli, animazione e diversi tipi di intrattenimento. Ci saranno anche stand con prodotti di artigianato locale, il cosiddetto Mercatino di Artigianato Artistico dei Sabati Crestivi che vedrà la partecipazione di circa venti artigiani che proporranno le loro creazioni.

Tra gli eventi anche il Teatro dei burattini (4 settembre alle ore 16.00), i giochi in legno (il 5 settembre dalle 11.00 alle 19.00), il Fantateatro (3 settembre alle ore 19.00), le esibizioni di danza e gli spettacoli di magia.

Norme anti-Covid e Green Pass

Secondo la normativa prevista dal decreto governativo, può essere chiesto il Green Pass all'interno della manifestazione, quindi è necessario portarlo con sè in caso di controlli.

Dovranno essere rispettate le norme anti-Covid sul distanziamento interpersonale e sarà obbligatorio indossare la mascherina in caso di affollamento.

Informazioni sul Beer Brothers Village

Quando

dal 2 al 19 settembre 2021

Dove

Orari

Prezzo

ingresso gratuito, si pagano le pietanze consumate

Contatti

[email protected] | 3470613646 | Evento Facebook a Pianoro | Evento Facebook a San Lazzaro | Evento Facebook a Castenaso

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram