Pubblicato 
martedì, 10 Agosto 2021
Serena De Luca

Anastasio in concerto a Bologna all'Estragon

All'Estragon di Bologna, mercoledì 6 Aprile 2022, ci sarà l'imperdibile e super atteso concerto di Anastasio, il rapper italiano, salito alla ribalta per la vittoria conquistata durante la dodicesima edizione del talent show X Factor.

Il concerto, già in programma in diverse date, ovvero 17 Marzo 2020, poi posticipato a causa della pandemia da Coronavirus al 4 Marzo 2021 e al 7 Ottobre 2021, si svolgerà finalmente il prossimo anno, ed i biglietti già acquistati ovviamente restano validi.

Anastasio all'Estragon di Bologna

Marco Anastasio, conosciuto ai più semplicemente come Anastasio, nasce a Meta nel 1997. Seppur laureato in Scienze agrarie, forestali e ambientali, Anastasio decide di seguire la sua passione, ovvero quella della musica, pubblicando nel 2015 i suoi primi brani utilizzando la piattaforma Youtube.

Nel 2018 partecipa alla dodicesima edizione di X Factor uscendo da vincitore e raggiungendo un successo davvero incredibile, il suo singolo, infatti, viene certificato doppio disco di platino dalla FIMI.

Il 6 Aprile 2022 a Bologna salirà sul palco dell'Estragon e vi regalerà uno show incredibile con Atto Zero Tour e quindi cantando alcuni brani inediti. Non perdete l'appuntamento.

Informazioni su Anastasio all'Estragon di Bologna

Quando

6 Aprile 2022

Dove

Estragon, Via Stalingrado, 83, 40128 Bologna

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Posto unico 25 euro

Contatti

Per acquistare i biglietti: TicketOne

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram