Pubblicato 
giovedì, 26 Agosto 2021
Serena De Luca

A piedi nudi nel prato al Parco della Montagnola con il cinema all'aperto

Si rinnova un nuovo e speciale appuntamento dal 30 Agosto al 20 Settembre 2021 con la rassegna cinematografica A piedi nudi nel prato che si svolgerà nel Parco della Montagnola a Bologna dove appunto è stato allestito un maxi-schermo.

Gli ospiti potranno così guardare i film in programma stando completamente a contatto con la natura, infatti, si potranno portare da casa teli e plaid per sdraiarsi sul prato o in alternativa delle comode seggioline.

Le proiezioni gratuite inizieranno alle ore 21:00 ed il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle norme per limitare la diffusione del Coronavirus. Un appuntamento imperdibile per una serata speciale tra cinema e natura.

A piedi nudi nel prato: il programma della rassegna

30 Agosto

La proiezione di L'anno che verrà- La vie scolaire (2019) di Mehdi Idir, Grand Corpos Malade.

6 Settembre

Una notte di 12 anni di Alvaro Brechner, un film ambientato nel 1973 in Uruguay che racconta la storia di tre prigionieri, tra questi c'è anche Pepe Mujica, il futuro presidente dell'Uruguay.

13 Settembre

Un giorno all'improvviso di Ciro d'Emilio, con Anna Foglietta, Giampiero De Concilio, Fabio De Caro, Massimo De Matteo, che racconta la storia di Antonio e del suo sogno di diventare un calciatore.

20 Settembre

Pulp Fiction un film del 1994 di Quentin Tarantino, con John TRavolta, Uma Thurman, Samuel L. Jackson.

Informazioni su A piedi Nudi nel Prato a Bologna

Quando

Dal 30 Agosto al 20 Settembre 2021, solo di lunedì

Dove

Parco della Montagnola, Via Irnerio, 2/3 - 40126 Bologna

Orario

21:00

Prezzo

Ingresso gratuito

Contatti

Informazioni: 3351587902 | Pagina facebook FreeMontagnola

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram