Si rinnova un nuovo e speciale appuntamento dal 30 Agosto al 20 Settembre 2021 con la rassegna cinematografica A piedi nudi nel prato che si svolgerà nel Parco della Montagnola a Bologna dove appunto è stato allestito un maxi-schermo.
Gli ospiti potranno così guardare i film in programma stando completamente a contatto con la natura, infatti, si potranno portare da casa teli e plaid per sdraiarsi sul prato o in alternativa delle comode seggioline.
Le proiezioni gratuite inizieranno alle ore 21:00 ed il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle norme per limitare la diffusione del Coronavirus. Un appuntamento imperdibile per una serata speciale tra cinema e natura.
A piedi nudi nel prato: il programma della rassegna
30 Agosto
La proiezione di L'anno che verrà- La vie scolaire (2019) di Mehdi Idir, Grand Corpos Malade.
6 Settembre
Una notte di 12 anni di Alvaro Brechner, un film ambientato nel 1973 in Uruguay che racconta la storia di tre prigionieri, tra questi c'è anche Pepe Mujica, il futuro presidente dell'Uruguay.
13 Settembre
Un giorno all'improvviso di Ciro d'Emilio, con Anna Foglietta, Giampiero De Concilio, Fabio De Caro, Massimo De Matteo, che racconta la storia di Antonio e del suo sogno di diventare un calciatore.
20 Settembre
Pulp Fiction un film del 1994 di Quentin Tarantino, con John TRavolta, Uma Thurman, Samuel L. Jackson.
Informazioni su A piedi Nudi nel Prato a Bologna
Quando
Dal 30 Agosto al 20 Settembre 2021, solo di lunedì
Dove
Parco della Montagnola, Via Irnerio, 2/3 - 40126 Bologna
Orario
21:00
Prezzo
Ingresso gratuito
Contatti
Informazioni: 3351587902 | Pagina facebook FreeMontagnola