Kornelija Klim e Street Life Quartet in concerto al Bravo Caffè di Bologna: un’esperienza musicale imperdibile!

bologna ospita gli street life quintet
Un collettivo di artisti che esprime un forte entusiasmo creativo durante le proprie esibizioni. Gli Street Life Quintet, gruppo musicale di Bologna, sarà in scena domani, domenica 9 febbraio, alle ore 22 presso il Bravo Caffè. L’evento vedrà la partecipazione di Kornelija Klim, cantante lituana dal grande carisma scenico e di notevole talento.
componenti del gruppo
La formazione del quintetto è composta da artisti con diverse specializzazioni musicali, contribuendo in modo unico al sound dell’insieme. I membri sono:
- Stefano Cordoni alla chitarra
- Gigi Borrelli al basso
- Nicola Bolognesi al sassofono
- Gabriele Molinari alla batteria
un evento con una storia particolare
Tra gli aspetti salienti di questo evento musicale si evidenzia la figura di Gabriele Molinari, rinomato liutaio bolognese e direttore artistico del Festival Jazz dell’Area Metropolitana. Oltre alle sue competenze nella creazione di strumenti, Molinari è anche noto per il suo ruolo di assemblatore di batterie che impreziosiscono i palchi locali e regionali.
un’eredità musicale
L’influenza musicale di Gabriele si estende alla sua famiglia, in particolare a suo figlio Marcello, leader del gruppo ‘Love Supreme’, considerato uno dei batteristi più talentuosi dell’Emilia-Romagna.