Incidente in concessionaria Porsche: da un tamponamento allo schianto devastante

Un grave incidente stradale ha coinvolto tre veicoli a Bologna, culminando con il coinvolgimento di una concessionaria automobilistica. L’evento ha avuto luogo in viale Pertini, causando notevoli danni e feriti lievi.

dettagli dell’incidente

Il sinistro ha avuto inizio con un tamponamento tra le auto. Una delle vetture partecipanti, unaKia, ha subito un’inaspettata carambola terminando la sua corsa all’interno della concessionaria Porsche di via Monterumici. Questo impatto ha provocato danni a sei vetture esposte nel salone.

video dell’accaduto

L’incidente è stato immortalato in un video pubblicato sulla pagina Instagram Welcome to Bologna. Secondo le ricostruzioni fornite dagli agenti della polizia locale, l’auto, dopo aver urtato un’altra vettura, ha colpito una cabina Enel e poi ha sfondato il cancello della concessionaria, finendo nel cortile.

conseguenze e riparazioni

Questa mattina, molte delle Porsche danneggiate erano già presso il carrozziere per le necessarie riparazioni. I conducenti delle tre auto coinvolte nel sinistro hanno riportato esclusivamente ferite di lieve entità.