Beatrice Antolini svela ‘Iperborea’: l’arte polistrumentale che conquista il cuore
ripresa delle attività musicali dopo le festività
Con la conclusione delle celebrazioni natalizie, il panorama musicale si appresta a riavviarsi con rinnovato vigore. Un evento rilevante si svolgerà domani sera, alle ore 21:30, al Covo Club, dove la polistrumentista Beatrice Antolini si esibirà per presentare il suo ultimo album, intitolato ‘Iperborea’.
il nuovo album di beatrice antolini
Il disco è stato pubblicato alla fine dell’anno scorso da La Tempesta dischi e Orangle records. Ha raggiunto il 14° posto nella Classifica Fimi relativa ai dischi fisici più venduti in Italia, a dimostrazione del suo successo immediato. Questo nuovo lavoro è anticipato dai singoli ‘Il timore’ e ‘L’idea del tutto’, rappresentando il sesto LP nella carriera dell’artista.
Iperborea è composto da nove tracce, tutte scritte, arrangiate e prodotte dalla stessa Antolini, una consuetudine per l’artista che manifesta la sua versatilità e creatività musicale.
artista di apertura
Ad inaugurare lo spettacolo ci sarà la talentuosa artista bolognese Nora Lang, che porterà il suo stile unico e coinvolgente sul palco, rendendo l’evento ancora più speciale.