La Ripartenza dell’Atalanta: Come Superare gli Ostacoli e Raggiungere Nuovi Traguardi

Contenuti dell'articolo

I giovani rossoblù, guidati da Claudio Rivalta, si preparano ad affrontare il 2025 con l’aspettativa di iniziare una nuova avventura, considerata come una pagina bianca da scrivere. Il primo semestre della stagione è stato caratterizzato da più difficoltà che successi, dopo un avvio incerto. Le promesse di una ripresa non si sono concretizzate, lasciando la squadra con un bilancio poco soddisfacente.

La squadra ha dovuto confrontarsi con realistici ostacoli, inclusi i match di Youth League, che hanno evidenziato le vulnerabilità del gruppo. In campionato, le cose non sono andate meglio: attualmente, i rossoblù si trovano fermi a 18 punti, con un recente periodo negativo segnato da sei sconfitte consecutive. L’ultimo punto guadagnato risale al 9 novembre, in un incontro contro la Juventus.

Il 4 gennaio, la Primavera del Bologna riprenderà la sua stagione con una partita interna a Crespellano contro l’Atalanta. L’obiettivo è chiaro: interrompere la serie negativa e ricominciare a correre verso prestazioni migliori e risultati più incoraggianti.

  • Claudio Rivalta – Allenatore
  • Gianluca Sepe – Giocatore