L'artista romano Zerocalcare incontrerà i fan a Bologna giovedì 2 dicembre 2021 per delle sessioni di firmacopie del suo nuovo libro "Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia". Zerocalcare è ormai sulla cresta dell'onda grazie alla sua nuova serie su Netflix intitolata "Strappare lungo i bordi" che sta avendo un successo incredibile.
Il 2 dicembre si potrà ottenere una firma con un bel disegnetto nel suo stile caratteristico, ma si dovrà prenotare l'incontro al Mondadori Bookstore.
Le modalità per il firmacopie cambiano a seconda delle sessioni.
Come incontrare Zerocalcare
Dalle ore 14.00 alle ore 21.00 si potrà incontrare l'artista solo prenotando ed ottenendo il pass della Mondadori. Si dovrò acquistare il libro alla Mondadori, presentarsi sul luogo dalla mattina ed ottenere il pass per accedere al firmacopie. I pass sono limitati perché sono solo 25 ed in questa sessione si possono ricevere, su richiesta, disegni più elaborati.
Dalle ore 21.00 alle 24.00 ci sarà la sessione aperta a tutti chiamata "firmadilli". In questa sessione si riceverà il disegno dell'armadillo ed anche dello stesso Zerocalcare.
Green Pass obbligatorio
Per partecipare è necessario esibire il Green Pass.
Informazioni sull'evento
Quando
2 dicembre 2021
Dove
Mondadori Bookstore, via D'Azeglio
Orario
- incontro con pass dalle 14.00 alle 21.00
- incontro libero dalle 21.00 alle 24.00
Prezzo
gratuito