Vince 66mila euro con una puntata di 46: la fortuna sorride in tabaccheria!

vincita significativa ad anzola

Una notevole vincita al gioco del Lotto è stata registrata ad Anzola, con un importo di circa sessantamila euro. L’estrazione che ha portato fortuna è quella di sabato scorso, con la vincita avvenuta presso la ricevitoria e tabaccheria di Rita Baraldi, situata in via Emilia.

la reazione dei gestori

Rita Baraldi e il marito Beppe Nerozzi, gestori dell’attività, hanno espresso la loro soddisfazione per il risultato ottenuto: “Siamo davvero contenti per questa vincita. Era già qualche anno che non registravamo vincite di questo tipo”.

Beppe Nerozzi ha aggiunto: “Non so chi possa essere il vincitore, ma presumo che sia un giocatore abituale. Ha indovinato una quaterna sulla ruota di Genova, un’impresa rara considerando che di solito i terni sono più frequenti. Da tempo non accadeva nulla del genere nella nostra ricevitoria.”.

dettagli della vincita

I numeri fortunati giocati sulla ruota di Genova sono stati 35, 69, 81 e 83, portando il totale incassato a 65.699 euro (lordi) con una puntata complessiva di 46,50 euro, come riportato dall’Agimeg (Agenzia di stampa mercato dei giochi). Questa è stata la vincita più alta in Emilia Romagna per l’estrazione di sabato.

Nerozzi ha anche sottolineato: “Era almeno tre o quattro anni che non si registrava una vincita di una quaterna. Questa notizia di certo ci rende felici, specialmente perché quest’anno la nostra ricevitoria festeggia i 55 anni di attività, essendo stata aperta nel 1970. Proprio per questo motivo, possiamo definirci la ricevitoria numero uno di Anzola”.