Servizio di Prestito Libri all’Ex Municipio: Scopri le Novità e le Opportunità!

Contenuti dell'articolo

nuovo punto di prestito a crespellano

In attesa di un’analisi approfondita dello studio statico e dei progetti futuri, il servizio di biblioteca, sotto la gestione della Fondazione Rocca dei Bentivoglio, ha deciso di aprire un nuovo punto di prestito e riconsegna. Questo spazio sarà ubicato al piano terreno dell’ex Municipio di Crespellano e garantirà un servizio attivo per quattro giorni alla settimana.

orari di apertura

Il punto di prestito a Crespellano sarà disponibile secondo il seguente orario:

  • Martedì e Giovedì: pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00
  • Mercoledì e Sabato: mattina dalle 9:30 alle 12:30

restituzione in mediateca a bazzano

In aggiunta, ogni venerdì dalle 15:00 alle 19:00, sarà attiva una postazione per la restituzione presso la Mediateca a Bazzano, offrendo un ulteriore servizio per gli utenti.

prestiti in movimento

I volumi richiesti in prestito saranno recapitati agli utenti attraverso il servizio denominato ‘prestiti in movimento’. Questo servizio, che è completamente gratuito, permette di accedere a un ampio patrimonio librario e documentario proveniente da altre biblioteche della Valsamoggia.

Per ulteriori dettagli, si rimanda al sito ufficiale della fondazione.