Niccolò Investito dal Pirata della Strada: Rivelazioni e Nuove Foto Sconvolgenti

Bologna, 9 febbraio 2025 – Recentemente sono emerse nuove informazioni riguardanti l’incidente avvenuto il 30 gennaio in via Mattei, in cui un giovane di 23 anni, Niccolò, è stato coinvolto. La madre, Maria Peluso, sta attivamente cercando di identificare l’automobilista che, dopo aver tamponato il figlio mentre era in scooter, si è allontanato senza prestare soccorso. Sono state inviate ulteriori foto e indicazioni su potenziali targhe da verificare.

Maria ha dichiarato di aver ricevuto una grande solidarietà da parte della comunità, ma ha anche segnalato la presenza di numerosi haters che, invece di mostrare empatia, hanno commentato negativamente su una vicenda molto seria che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Maria Peluso con il figlio Niccolò, 23 anni. Nel tondo, il momento dell’incidente in via Mattei, lo scorso 30 gennaio.

Maria Peluso, che trascorre gran parte del suo tempo all’ospedale accanto a Niccolò, il quale è stato operato di recente, ha espresso l’intenzione di contattare alcune carrozzerie. L’obiettivo è verificare se un veicolo simile a quello coinvolto nell’incidente (una Nissan Quashqai, come appare nei video) sia stato riportato per eventuali riparazioni.

Nel frattempo, le indagini da parte della polizia locale sono in corso. Gli agenti stanno analizzando i filmati provenienti dalle videocamere di sorveglianza sia del Comune di Bologna che di Castenaso, per risalire all’identità del conducente che ha abbandonato la scena dell’incidente.