Incidente a San Lazzaro: 50enne sbalzato dopo essere stato urtato da un treno, trasportato in ospedale

incidente sulla ferrovia a san lazzaro
Un grave incidente si è verificato a San Lazzaro di Bologna, dove un uomo di circa cinquant’anni è stato urtato da un treno. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 17:45, mentre l’uomo si trovava nei pressi dei binari della ferrovia. Apparentemente, l’uomo si era allontanato dalla propria abitazione nei giorni precedenti.
le conseguenze dell’incidente
A seguito dell’impatto, l’uomo è stato scaraventato lungo la scarpata e si trovava in uno stato di semincoscienza. Presentava diverse ferite, il che ha reso necessario l’intervento immediato dei sanitari del 118. L’uomo è stato quindi trasportato in ospedale in codice di media gravità.
investigazioni della polizia ferroviaria
La Polfer è attualmente impegnata in accertamenti per determinare la dinamica dell’incidente. Gli investigatori stanno cercando di chiarire se l’uomo sia stato vittima di un atto volontario o se sia stato travolto mentre camminava lungo i binari. Per ricostruire quanto accaduto, la polizia sta anche analizzando i video delle telecamere di sorveglianza situate nella zona.
interruzione della circolazione dei treni
In seguito all’incidente, la circolazione dei treni è stata sospesa per circa 50 minuti per permettere ai tecnici di effettuare i necessari rilievi sul luogo.