Incidente a Castenaso: palo del semaforo abbattuto, tutti i dettagli e le conseguenze

Contenuti dell'articolo

incidente stradale a castenaso

Un grave sinistro si è verificato attorno alle 14.30 di oggi a Castenaso, in provincia di Bologna. Due persone sono rimaste ferite a seguito di un violento scontro tra veicoli: una di esse ha riportato lesioni gravi, mentre l’altra è in condizioni di media gravità.

dettagli dell’incidente

Il collisione ha avuto luogo all’incrocio tra via Cà dell’Orbo e via Bargello. Secondo le informazioni disponibili, la causa principale dello scontro sembra essere il mancato rispetto del semaforo rosso da parte di uno dei conducenti coinvolti.

intervento dei soccorsi

Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo si sono diretti gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi del caso. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre uno dei conducenti rimasti intrappolati tra le lamiere, mentre i sanitari del 118 si sono presi cura delle vittime.

conseguenze e chiusura stradale

In seguito all’impatto, il palo semaforico è stato parzialmente abbattuto. Attualmente, via Bargello è chiusa dall’intersezione con via Cà dell’Orbo fino a via Turati, causando disagi nel traffico della zona.

aggiornamenti sulla situazione

La situazione è in fase di monitoraggio e saranno forniti ulteriori aggiornamenti non appena disponibili.