Bartoletti risponde alle fake news: la verità su attacchi e sciacalli social
le recenti fake news su marino bartoletti
Negli ultimi giorni, una nuova fake news ha colpito il giornalista sportivo Marino Bartoletti, che è stato erroneamente dichiarato in fin di vita. Un post su Facebook, contrassegnato da una foto in vestaglia e la frase ‘mi mancano solo 8…’, ha fatto il giro del web, causando indignazione tra i suoi sostenitori.
la reazione ironica di bartoletti
Bartoletti ha prontamente replicato alle voci infondate con un tono scanzonato, dichiarando: “Dunque ci risiamo. Sono… morto di nuovo.” Ha dimostrato una notevole resilienza, nonostante la ripetitività della situazione. Nel suo messaggio, il giornalista ha anche sottolineato che la coincidenza della bufala con il settantacinquennale del Festival di Sanremo è decisamente inopportuna, data la sua intensa attività professionale.
l’importanza dei limiti
Il giornalista non ha risparmiato parole forti nei confronti degli autori di questa bufala, avvertendo che “persino le carogne e gli avvoltoi dovrebbero avere il senso del limite”. Ha chiarito che il suo tempo è prezioso e che la notizia falsa non merita di passare inosservata. La sua comunicazione si è poi spostata sulla comunità che lo sostiene, esprimendo affetto per i suoi fan e grato di poter continuare la sua attività.
un messaggio di solidarietà
Bartoletti ha concluso il suo messaggio con un’affermazione di gratitudine, riconoscendo il supporto della sua “affezionata comunità”, la quale ha manifestato gioia nel sapere che è ancora vivo e attivo. Questa reazione ha contribuito a cementare ulteriormente il legame con i suoi seguaci.
principali attori coinvolti
- Marino Bartoletti
- Comunità di sostenitori
- Amministratori della pagina ‘Bella dentro’