Avventure di Jack al Teatro Laura Betti: Un Viaggio Incantevole tra Mare e Cielo

Un’importante proposta per le famiglie si svolge oggi al Teatro Comunale Laura Betti di Casalecchio, dove alle 16.30 andrà in scena lo spettacolo ‘Jack, il ragazzino che sorvolò l’oceano. Una storia tra cielo e mare’. Questo evento è presentato dalla compagnia ‘La luna nel letto’, la quale narra l’emozionante avventura di un giovane, Jack, che decide di affrontare il viaggio aereo per raggiungere i suoi amici in America durante un periodo di conflitto.
La storia di Jack
Il protagonista, Jack, è un ragazzo intraprendente e determinato, che si imbarca in un’avventura sopra l’oceano. Durante il suo tragitto, affronta numerosi ostacoli e pericoli, dimostrando un forte spirito di speranza e perseveranza. I temi trattati nello spettacolo sono volti a ispirare i bambini e incoraggiarli a superare le difficoltà.
Dettagli dello spettacolo
Questo spettacolo è particolarmente indicato per un pubblico di giovani a partire dai 4 anni e rientra nel progetto ‘Sciroppo di teatro’, promosso da Ater Fondazione. Tale iniziativa sottolinea il valore della cultura come aspetto cruciale per il benessere e la salute dei bambini e dell’intera famiglia.